Ciao, sono Simona, digital strategist e copywriter, Cesena è la mia città!
Insieme alle colleghe @elenorasucci_ e @social_silvia, abbiamo organizzato Creators per la Romagna, un’iniziativa a scopo benefico.
L’Emilia Romagna è la terra che amiamo, il luogo in cui siamo nate e cresciute ed in cui abbiamo trascorso gran parte della nostra vita. L’alluvione che lo scorso 16 maggio ha colpito la Romagna ha sepolto sotto il fango e danneggiato tantissime imprese e famiglie del territorio: #creatorsperlaromagna nasce proprio dal nostro desiderio di aiutarle a ripartire nel più breve tempo possibile e a ricostruire ciò che l’alluvione gli ha portato via.
DI COSA SI TRATTA:
#creatorsperlaromagna è un’asta di beneficenza per aiutare concretamente e nell’immediato le realtà del territorio più fragili e isolate, maggiormente colpite dall’alluvione di questi giorni. Ogni creator che vorrà partecipare all’iniziativa dovrà mettere in palio una consulenza, un servizio o un prodotto digitale.
CHI PUÒ PARTECIPARE:
#creatorsperlaromagna è aperto a tutti i creator che propongono e realizzano i loro prodotti, servizi e consulenze utilizzando strumenti digitali e che, come noi, vogliono aiutare la Romagna a tornare più forte di prima.
SEI UN CREATOR? ECCO COME ADERIRE
Per partecipare all’asta, compila compila il form che trovi cliccando qui: https://bit.ly/3IIDkke.
Riceverai via mail tutte le indicazioni per partecipare all’asta.
DURATA:
Asta veloce di 48 ore.
(La tempestività sarà un fattore determinante per ottenere la massima diffusione dell’iniziativa)
QUANDO
Da martedì 30 maggio alle 10 a giovedì 1 giugno ore 10.
DOVE:
Su tutti i profili dei partecipanti gli acquirenti troveranno gli oggetti digitali messi in asta. Per trovare gli aderenti basta utilizzare l’hashtag #creatorsperlaromagna. Salvate la ricerca come preferita per trovarli più in fretta.
MODALITÀ:
Dalle 10 del 30 maggio sotto ogni profilo dei partecipanti si potrà fare la propria offerta. La base d’asta è di 30€. I rilanci sono possibili fino alle 10 del 1 giugno.
VINCITA:
Le persone che si aggiudicheranno le varie aste riceveranno tutti i dettagli per effettuare la donazione direttamente all’Associazione Inzir @inzir_viaggiatori che si occuperà di devolvere il ricavato alle varie realtà locali che necessitano di aiuto immediato
✨L’asta è stata creata prendendo spunto da #creativiperlaromagna organizzata da @comeleciliegie e @macramemeraviglie la scorsa settimana ✨
❤️ IMPORTANTE: potrà effettuare donazioni anche chi non si è aggiudicato l’asta.
❤️ Se non desiderate partecipare direttamente all’asta aiutateci a condividere l’iniziativa sui vostri canali social, in modo che altri creators possano aderire.
Grazie di cuore!